Image and video hosting by TinyPic

Reply
non mi piace.....
view post Posted on 13/11/2008, 10:30Quote

ECHELON FOREVER

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 12:19

" LA BARBAAAAAAAAAA"

per favore Shannon e Tomo, tra un pò è natale, fateci un regalo, Radetevi!!!!!

Scusate lo sfogo, ma ora sono arrivati ad un livello di inguardabilità fuori dal comune, specialmente Tomo, io non capisco, ma in California si sono rotti tutti gli speccchi o hanno finito le lamette? Se questo è il problema, possiamo sempre fargli un pacco regalo!!!

Shannon credo che dovrebbe gustarsi un pò meno il cibo, lo vedo notevolmente lievitato e mi costa molto dirlo, perchè sapete bene tutti che lo adoro!!!

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2008, 15:05Quote

ECHELON FOREVER

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 12:51

ti quoto in pieno C.S.I.

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2008, 18:31Quote

ECHELON FOREVER

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 18:29

Concordo a metà, nel senso che Shannon sta bene e ha un che di grande saggio, un tocco mistico...Tomo invece per lop meno dovrebbe andare a farsela sistemare da un barbiere...

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2008, 19:07Quote

- I tried to be someone else but nothing seemed to change I know now, this is who I really am inside Finally found myself Fighting for a chance I know now This is who I really am -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:58

ma quale grande saggio, scusa ma Shannon mi fa venire in mente tante cose, tutte molto non possibili da scrivere, come anche Jared del resto, ma il grande saggio, proprio no, non perchè pensi che non sia colto, anzi, ma perchè il grande saggio di solito è vecchietto e Shannon è giovane!!!!

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2008, 21:41Quote

ECHELON FOREVER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/8/2009, 22:03

Ehm, ehm...basta assentarsi un po' e guarda che succede!!!...R-evolve, ufficialmente, ti devo richiamare all'ordine...ma. ufficiosamente...ci siamo capite!!!
Comunque le foto sono veramente belle, quelle in palestra poi sono eccezionali!

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2008, 23:08Quote

†Non può piovere per sempre†

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 12:38

ma shannon non tanto...ma tomo...deve fare san giuseppe al presepe vivente quest'anno? sono improvvisamente diventati cattolici dopo una conversione, hanno fatto un voto come quello dei promessi sposi....hanno fatto un qualceh voto di castità? no perchè neanche il silk epil taglierebbe quella barba lì a tomo...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/1/2009, 12:00Quote

ECHELON FOREVER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 21:44

non mi piace l'abbigliamento di Jared dell'ultimo dell'anno!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/5/2009, 23:42Quote

ECHELON FOREVER

girovagando sul web ho rivisto aluni video inerenti al momento acustico dei concerti, non lo avevo ancora scritto ma tale momento del live non mi piace, l'idea è bella ma tagliare di netto Oblivion, Capricorn, Echelon beh mi sembra proprio "sbagliare" un goal a porta vuota...

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/5/2009, 22:12Quote

ECHELON FOREVER

si vede che nessuno ha fatto caso al mio sopracitato post...mi aspettavo una caterva di insulti :o: :o:

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/5/2009, 22:21Quote

- I tried to be someone else but nothing seemed to change I know now, this is who I really am inside Finally found myself Fighting for a chance I know now This is who I really am -

personalmente non ti rispondo perchè il momento dell'acustico per me è speciale, quindi, si ti insulterei per quello che hai scritto, quindi mi astengo.... ^_^ ^_^

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/5/2009, 22:30Quote

ECHELON FOREVER

CITAZIONE (R-evolve @ 15/5/2009, 23:21)
personalmente non ti rispondo perchè il momento dell'acustico per me è speciale, quindi, si ti insulterei per quello che hai scritto, quindi mi astengo.... ^_^ ^_^

sarebbe ancora piu' bello e ancora piu' speciale si si sforzasse di finire le canzoni che fa per intero, anche perchè nella maggior parte dei casi il momento acustico era la possibilità per i fan di ascoltare brani dal selftitled durante il tour di A Beautiful lie, ok ci infilavano superbamente "the mission e buddha for mary" durante il set, però se guardiamo il numero delle date del tour, quante volte sono state eseguite edge of the earth, oblivion...le occasioni si contano sulle dita di una mano...

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2009, 13:24Quote

si, su questo hai ragione.....è che quando cantava "a modern myth" io non sentivo più nient'altro....come ho detto spesso, io amo quella canzone è stata la mia ancora di salvezza in un certo periodo.....

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/11/2009, 18:18Quote

ECHELON FOREVER

non mi piace come i nostri o meglio Jared stanno gestendo questi ultimi live, troppe interruzzioni, troppo talk-show, ci sta che tra una canzone ed un altra il comunicare, ma interrompere le canzoni no, il concerto perde di intensità...

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/11/2009, 22:00Quote

in effetti le interrompe spesso, su questo non posso darti torto....

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 11:33Quote

ECHELON FOREVER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 12:19

non mi piace la distinzione che fanno coi fan, sembra che ce ne siano di serie A e di serie B, se vai ai loro concerti sempre e compri tutto il lor merchandising sei un fan di serie A, se invece magari nonpuoi per ari motivi andare a uno show o comprare qualcosa, sembr di serie B, forse non l'hanno capito ma tutti insieme, di serie A e di serie B li abbiamo portati dove sono, mi pare che stiano un pò esagerando, premiano solo chi si mette n mostra ma c'è gente che lavora per loro senza sbandierarlo ai quattro venti solo per sembrare il migliore, che alla fine forse fa di più di chi si mette sempre in prima fila!!!!!

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
44 replies since 10/7/2008, 21:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATO CON
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Ragazze Trendy Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us 30STM and CB FORUM Join the 93 million miles forum