Image and video hosting by TinyPic

Reply
ciau
view post Posted on 15/11/2008, 22:21Quote

†Non può piovere per sempre†

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 12:38

oh r-ev, mi hai nominato...come al grande fratello...grazie....
ma...beg...cosa significa...pro...aspe cosa hai scritto? ah...prolisso? :unsure: :huh:
scusate è che sono stata rapita dagli alieni...quali i miei prof e ora so solo la lingua di leopardi... :alienff:
comunque...csi scena del crimine...sono verameeeeeeeeeeeeente dispiaciuta che te ne vai... :( o che non riuscirai a scrivere per un po' di tempo...ti scriverò la poesia "A CSI" al posto di "A Silvia"...a parte gli scherzi...mi mancherai...ti raccomando appena puoi, in poche parole appena hai i primi 5 minuti liberi...torna qui tra noi...a farci compagnia...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2008, 14:34Quote

- I tried to be someone else but nothing seemed to change I know now, this is who I really am inside Finally found myself Fighting for a chance I know now This is who I really am -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:58

gin per favore ti dai una rgolata, almeno quando si sta parlando di cose serie?

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2008, 16:16Quote

view post Posted on 14/8/2009, 14:33Quote

ECHELON FOREVER

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 12:19

non so dove scrivere, quindi lo faccio qui, ma scusate, dove siete tutti da un pò? e dov'è finita R-evolve? è da un pò che manca, io pensavo fosse in ferie, ma manca da un sacco......e selftitled e beginning? ma cosa succede?

pensavo di essere io la più assente, invece ultimamente mi pare di essere la più presente....

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 17:10Quote

ECHELON FOREVER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 12:51

hai ragione C.S.I. ma calcola che siamo in tempo di vacaze, quindi è normale che ci siano assenze, per R-evolve questo è un periodo un pò particolare e credimi sulla parola se ti dico che purtroppo credo abbia in mente tutto tranne il forum, non per colpa sua, se vorrà sarà lei a spiegare la situazione, non sta a me farlo. per gli altri non so che dirti, forse come ti dicevo prima sono in ferie.

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 14:51Quote

ECHELON FOREVER

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 18:29

CITAZIONE (C.S.I. @ 14/8/2009, 15:33)
non so dove scrivere, quindi lo faccio qui, ma scusate, dove siete tutti da un pò? e dov'è finita R-evolve? è da un pò che manca, io pensavo fosse in ferie, ma manca da un sacco......e selftitled e beginning? ma cosa succede?

Ciao CSI, ci sono ma a fasi alterne, ci sono le ferie e periodi di lavoro piu' tosti per sostituire le persone che sono in ferie, poi ci sono altre motivazioni come quelle citate da pythagoras per R-evolve...

CITAZIONE (C.S.I. @ 14/8/2009, 15:33)
pensavo di essere io la più assente, invece ultimamente mi pare di essere la più presente....

beh bene così, capiterà piu' avanti che avrai meno tempo tu e magari piu' tempo io o qualcun'altro/a e il forum continuerà ad essere aggiornato...nel frattempo ti ringrazio per il tuo valido aiuto/sostegno dato in questa torrida estate...

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 15:07Quote

per quanto mi riguarda io sono al mare, quindi mi connetto quando posso, dal pc del mio moroso....

view post Posted on 18/8/2009, 08:48Quote

ECHELON FOREVER

no so quale sia il problema di R-evolve, ma a giudicare dal fatto che è super assente e da quanto ho visto fino a poco tempo fa, non è da lei mancare per tanto tempo, credo sia qualcosa di veramente serio e mi dispiace, spero possa risolvere tutto....per gli altri, sono felice di vedere che bene o male ci siete tutti, cominciavo a pensare che stessimo diventando un forum fantasma....

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2009, 13:22Quote

- I tried to be someone else but nothing seemed to change I know now, this is who I really am inside Finally found myself Fighting for a chance I know now This is who I really am -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:58

si in effetti manco da parechio e non per mio volere, diciamo che non è un periodo felice, anzi, tutt'altro, ma spero che piano piano vada via via migliorando.....tutto sommato...
comunque non ne parliamo, grazie , sono cose mie e non credo interessino molto qui..., grazie comunque a tutti per l'interessamento.

beh ora sono qui, almeno per il momento e vedo che ci sono un sacco di cose che mi sono persa, quindi vedrò di recuperare un pò e grazie a tutti quelli che hanno collaborato , specialmnete a C.S.I. che ha davvero fatto un mega lavorone...

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 08:56Quote

ECHELON FOREVER

ti auguro che vada tutto per il meglio e bentornata tra noi...

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 17:41Quote

da oggi sono tornata anche io... :) ciao ragazzi....CSI da quanto tempo...come stai?

25 replies since 13/7/2008, 16:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATO CON
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Ragazze Trendy Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us 30STM and CB FORUM Join the 93 million miles forum