Image and video hosting by TinyPic

Closed
summit digitale
view post Posted on 2/8/2009, 09:11Quote

ECHELON FOREVER

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 12:51

For those of you that didn't have a chance to make it to any of The Summit's around the globe, we are, as promised, inviting you to join us in this amazing recording experiment online. The Digital Summit will be launching on Monday, August 3rd 2009. By participating in The Digital Summit you will be able to upload video of yourself recording vocals and sounds from your personal computer for inclusion on our new record, as well as being able to participate in the documentary we've been filming throughout the entire making of this album by answering interview questions. Twitter will be a major component of The Digital Summit, so if you don't already have a Twitter account you will need to sign up for one in order to participate and follow MARS. We will disseminate explicit details and make additional information on The Digital Summit available to you upon launch.

P.S. MARS tour dates are coming…get ready...

Visit the MARS merch store

Provehito In Altum

-MARS

www.twitter.com/30secondstomars

se qulacuno può tradurre grazie....

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2009, 09:49Quote

ECHELON FOREVER

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 12:19

per tutti quelli di voi che non hanno potuto partecipare ai vari vertici intorno al mondo, ci siamo, come promesso, vi invitiamo ad unirvi a noi in questo incredibile esperimento on line.
I summit digitale sarà lanciato lunedì, 3 agosto 2009. Per partecipare al summit digitale basterà caricare un video di te stesso, registrando la tua voce e i suoni dal tuo computer per poi inserirli nel nostro nuovo album. Oltre ad essere in grado di partecipare al documentario, noi stiamo filmando un film intero su tutta la creazione di questo album rispondendo a domande in interviste.
Twitter è un componente importante del summit digitale, per cui se non disponete già di un acoount Twitter è importante che ve ne creiate uno, al fine di partecipare e seguire i MARS.
renderemo disponibili ulteriori informazioni e dettagli sul summit digitale al momento del lancio.

le date del tour stanno arrivando....

Visita il negozio merchandising dei MARS

Provehito In Altum

-MARS

www.twitter.com/30secondstomars

questo è tutto, mi viene da dire solo una cosa, ma lo fanno apposta a fare sempre delle cose in agosto quando la maggior parte della gente non c'è perchè è in ferie? così ci saranno persone che non hanno partecipato ai vari summit per motivi propri, che non potranno partecipare nemmeno questa volta perchè magari non sono a casa e non ne sanno niente, ma pensano che la gente sia sempre ferma davanti al pc a loro disposizione? purtroppo non è così, io parto stasera, domani non posso di sicuro stare al pc, ma come me credo che siano via molte persone....

poi danno le date del tour che ancora non è uscito l'album? mah, il caldo mi sa che ha dato alla testa anche a loro....

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/8/2009, 10:07Quote

†Non può piovere per sempre†

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 12:38

a quanto pare il summit digitale non c'è stato ed è stato rimandato, leggete qui:

Unfortunately due to technical difficulties beyond our control, The Digital Summit will now be launching later in the week. We are so excited to share this experience with you and look forward to seeing and hearing you all participate. We will keep you updated and let you know as soon as a new launch date has been given to us.

PROVEHITO IN ALTUM

-MARS

Purtroppo a causa di difficoltà tecniche, al di là del nostro controllo, Il Digital summit sarà lanciato nel corso della settimana. Siamo così eccitati di condividere questa esperienza con voi e attendiamo con impazienza di vedere e di sentire tutti voi che parteciperete. Vi terremo aggiornati e faremo sapere al più presto quando ci sarà la nuova data del lancio
PROVEHITO IN ALTUM

-MARS

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/8/2009, 15:21Quote

ECHELON FOREVER

il summit digitale si chiuderà domenica 23 agosto....

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 14:54Quote

ECHELON FOREVER

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 18:29

Boh, a me sta storia del summit digitale...beh avrete capito che non mi ha preso piu' di tanto...secondo me potevano mettere su dvd il primo summit, quello dove c'erano anche loro...

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2009, 08:55Quote

ECHELON FOREVER

ho l' impresione da quello che scrivi beginning, che tu sia sempr particolarmente scettico con ogni invenzione della band, io non ci trovo nulla di male,anzi, credo sia bello che ci coinvolgano così nel nuovo album è un segno da parte loro di profonda stima nei nostri confronti, mi dispiace solo che non avendo una webcam, non posso partecipare, altrimenti io avrei aderito.... non siamo sempre così critici con tutto quello che fanno, in fondo ci danno un sacco di posibilità per far parte del loro mondo, se poi qualcuno per i propri motivi non vuole o non può fare quello che viene proposto, è liberissimo, ma non per questo deve sempre criticare ciò che fanno.
Questo è il mio punto di vista, non è un'offesa nei tuoi confronti beginning è che se posso dirlo a volte mi sembri ipercritico verso di loro, spero sia una mia impressione, ma a me sembra che a volte cerchi un pretesto per non seguirli più, mi sbaglio?

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 14:40Quote

ECHELON FOREVER

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 18:29

CITAZIONE (C.S.I. @ 18/8/2009, 09:55)
ho l' impresione da quello che scrivi beginning, che tu sia sempr particolarmente scettico con ogni invenzione della band, io non ci trovo nulla di male,anzi, credo sia bello che ci coinvolgano così nel nuovo album è un segno da parte loro di profonda stima nei nostri confronti, mi dispiace solo che non avendo una webcam, non posso partecipare, altrimenti io avrei aderito....
non siamo sempre così critici con tutto quello che fanno, in fondo ci danno un sacco di posibilità per far parte del loro mondo, se poi qualcuno per i propri motivi non vuole o non può fare quello che viene proposto, è liberissimo, ma non per questo deve sempre criticare ciò che fanno.
Questo è il mio punto di vista, non è un'offesa nei tuoi confronti beginning è che se posso dirlo a volte mi sembri ipercritico verso di loro, spero sia una mia impressione, ma a me sembra che a volte cerchi un pretesto per non seguirli più, mi sbaglio?

Ciao CSI, qua non si offende nessuno, è vero talvolta ho manifestato il mio scetticismo di fronte ad alcune scelte prese dalla band, talvolta manifestando il mio pensiero.
Ma se si guarda bene è stato di fronte ad alcune situazioni (summit digitale, l'alveare, la durata dei live).
Personalmente ritengo che ogni fan debba avere spirito critico, non penso che un fan debba prendere per oro colato tutto ciò che fa un gruppo...le cose possono piacere o no, e se la critica è costruttiva tanto meglio, attraverso esso crescono sia i fans che il gruppo.
se poi essere ipercritico significa impuntarsi perchè dai mars sarebbe lecito aspettarsi di piu' in sede di live...beh non me ne pento, gruppi ben noti (non faccio nomi) fanno concerti ben piu' lunghi ma non per questo meno intensi...

Se ti sembra che a volte cerco pretesti per non seguirli piu', ti dirò sarà una tua impressione, perchè dovrei cercare un pretesto? Se un gruppo non mi piace +, o mi "cade" semplicemente non ascolto la loro musica, ma che bisogno c'è di cercare un pretesto? Non mi devo proprio giustificare...

Ti dirò aspetto l'uscita del terzo album con impazienza, sono sicuro che sarà un album splendido e che il mio stereo consumerà il cd a furia di ascolti...

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2009, 09:49Quote

ECHELON FOREVER

beh allora scusa se ti ho frainteso beginning, mi fa piacere essermi sbagliata in questo caso.

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 09:59Quote

ECHELON FOREVER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 12:51

credo che beginning abbia ragione, non è che se piace un gruppo si debba essere comunque daccordo con tutto quello che fa, a volte ci possono essere cose sulle quali non si è particolarmente daccordo o semplicemente non attirano particolarmente, ma ciò non significa che non piaccia più il gruppo, semplicemente ogniuno ha le sue idee... comunque questa è la sezione di aggiornamento del smmit ce tra l'altro dovrebbe esersi concluso ieri....quindi evitiamo di andare fuori argomento, grazie....

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/8/2009, 12:59Quote

ECHELON FOREVER

il summit digitale è stato prorogato fino a fine settimana, trovate la notizia nelle news da twitter

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/8/2009, 09:26Quote

ECHELON FOREVER

questo viene al loro blog, non apro un'altra discussione, tanto l'argomento è sempre lo stesso:

Check out our new photo gallery, with pictures by THE HIVE.
http://viewmorepics.myspace.com/inde...lbumId=2733514

visitate la nostra nuova galleria fotografica, con le foto dell'alveare

The cut-off for Digital Summit is MIDNIGHT tonight, Pacific Standard Time. If you haven't submitted already, things are wrapping up so now's the time before it's too late.

http://twitvid.com/mars

il termine per il summit digitale è per stanotte a mezzanotte, ora standard del pacifico. se non avete ancora partecipato, fatelo adesso prima che sia troppo tardi.

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2009, 13:24Quote

- I tried to be someone else but nothing seemed to change I know now, this is who I really am inside Finally found myself Fighting for a chance I know now This is who I really am -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:58

insomma, non è possibile, me lo sono perso.......accidenti!!! Non avevo neanche idea che ci fosse già stato....sono proprio fuori dal mondo...

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 2/8/2009, 09:05

Closed

AFFILIATO CON
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Ragazze Trendy Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us 30STM and CB FORUM Join the 93 million miles forum